Canale Youtube

(Fai click sul bottone rosso)

Ciao

sono Paolo Marini VeganChef ho creato questo canale perchè voglio condividere con te gli esiti delle mie ricerche di metodi infalibili per cucinare le tue pietanze

Qui nel”La Cucina dei Miracoli” puoi trovare i miei video che in pochissimi minuti ti illustrano come preparare piatti tradizionali in versione vegana.

Seguendo le mie istruzioni ADESSO potrai preparare ricette famose garantendone aromi e sapori straordinari lasciando i tuoi ospiti increduli e sbalorditi.

Ho deciso di svelare i miei procedimenti acquisiti con anni di studio e condividere gratuitamente questi tesori e soddisfare il piacere della tavola con piatti ricchi di storia e cucinati con ingredienti privi di proteine di origini animale.

Sono stati ottenuti risultati eccellenti superando le aspettative iniziali e questo mi ha ispirato a creare questo canale intitolandolo “La Cucina dei Miracoli” nel quale ho iniziato a pubblicare le mie prime ricette.

Anche tu che non hai molta dimestichezza in cucina, seguendo le indicazioni otterrai risultati incredibili, con pochi passaggi potrai preparare pietanze da vero chef. È più semplice di quanto tu possa immaginare.

Il canale è nato da poco tempo e giorno per giorno si arricchirà di tanti piatti meravigliosi.

Dopo che avrai provato a preparare la ricetta sarei felice se scrivi la tua opinione nei commenti e se hai delle tue ricette puoi pubblicarle sul gruppo facebook “La Cucina dei Miracoli”, troverai il link qui a lato.

Questo progetto vuole dimostrare che è possibile raggiungere risultati eccellenti senza utilizzare alimenti di origine animale, voglio sfatare il mito che la cucina vegana è poco attraente e priva di sapori e aromi.

Ho avuto diversi ristoranti e ti posso assicurare che questi piatti mi erano richiesti da tantissimi miei clienti che iniziavano ad avvicinarsi alla cucina vegana e ne rimanevano sbalorditi, tant’è vero che ritornavano spesso.

Potrai preparare primi piatti tradizionali come la Carbonara o la Lasagna, oppure infornare la pizza e inebriarti del profumo del pomodoro e dell’origano.

Troverai le indicazioni per cucinare piatti di tutto il mondo come la Paella, il Couscous e ancora ricette provenienti da oriente, da oltreoceano.

La cucina è un’arte e l’unica a stimolare tutti i cinque sensi.
Spadellare, brasare, cuocere al forno, bollire, non è solo un modo di preparare il nostro cibo per renderlo più piacevole e meglio digeribile, ma è raccontare il passato dell’umanità.

La storia della cucina è la storia del mondo.

Mano alle pentole e fornelli, proviamo a cucinare questi straordinari piatti.

Desidero che questo più che un canale sia un gruppo di persone con uno scopo comune, migliorare il nostro rapporto con la natura, fermare questa corsa sfrenata verso conseguenze irreversibili per il nostro pianeta, senza rinunciare ai piacere della tavola.

Se pensi di condividere con me questo proposito sarei felice che tu ne facessi parte, solo con un click sul tasto rosso puoi essere dei nostri.

Vorrei terminare questa mia presentazione con un antico proverbio indiano:
Se tu parli agli animali loro anche ti parleranno, così vi conoscerete. Se non parli agli animali, non li conoscerai mai. E ciò che non conosci lo temerai sempre. Ciò che si teme, si distrugge.